Logo Apicoltura Galli

Azienda

Apicoltura Galli fondata e diretta da Enrico e Luca Galli, si trova nel centro storico di Corciano, a 15 km da Perugia, il capoluogo di provincia.

La famiglia Galli, si occupa dal 1965 dell’apicoltura, prima come hobby e poi nel tempo consolidandosi come vera e propria attività.

La costante passione per la produzione di miele e una sempre maggior attenzione al prodotto, ha trasformato nel corso degli anni l’attività in un’affermata realtà Umbra.

L’interesse per la natura e per il mondo “dell’alveare” ha reso la produzione, molto apprezzata nel territorio Italiano.
“Il segreto della nostra produzione sta nella cura della vita dell’alveare, siamo convinti che questo sia il percorso fondamentale per ottenere un miele di altissima qualità”

Enrico Galli
Responsabile Ciclo Produttivo Miele
Pur mantenendo salde le nostre tradizioni, l’attività è in continua evoluzione, utilizzando all’interno del laboratorio tecniche innovative e attrezzature all’avanguardia, nel massimo rispetto delle normative igienico sanitarie, per offrire al consumatore un prodotto sempre migliore e ricercato.

L’Azienda oltre al laboratorio sito in Corciano, seleziona accuratamente e personalmente le location dove posizionare le arnie per la produzione del miele, modificando stagionalmente le postazioni per meglio raggiungere l’obbiettivo di produrre miele di qualità e più diversificato possibile.
Foto Enrico Galli

Enrico Galli

.Responsabile del ciclo produttivo del Miele
.Responsabile scelta location per la produzione
.Esperto prodotti dell’alveare
.Esperto di tecniche di Apicoltura
Foto Luca Galli

Luca Galli

.Responsabile Aziendale
.Responsabile commerciale (vendita e marketing)
.Esperto di analisi sensoriale del miele iscritto all’albo